L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Quando voglio vedere un bel film mi affido sempre alla scelta in base agli attori protagonisti, in questo caso mi ha attirato il fatto che ci fosse Charlize Theron. Il film sicuramente non è un film impegnato, ma è l'ideale per farsi una risata, infatti è una commedia romantica. Mi sento di consigliarne la visione a tutti.
"Non succede ma se succede" è una deliziosa commedia romantica senza troppe pretese, che riesce a strapparti un sorriso con un tenero lieto fine. Charlize Theron è stata il motivo per il quale ho scelto di guardarla e devo dire che ho fatto bene, è un film molto carino e divertente. Fa il suo dovere, ovvero ti intrattiene senza annoiarti mai, il ritmo del film è sostenuto e sebbene la storia sia a tratti un po' sopra le righe, le battute e la bravura degli attori fanno sì che il giudizio finale sia più che positivo. Da vedere.
All'inizio non si capisce ed è lento, ma poi si rivela molto interessante
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una commedia alla Frank Capra sui ruoli di genere nella politica americana
Trama
Rimasto senza lavoro dopo la vendita del giornale per cui collabora, il giornalista di New York Fred Flarsky incontra per caso un'amica d'infanzia, Charlotte Field, che un tempo gli faceva da baby sitter e ora è Segretario di Stato e prossima candidata alla presidenza degli Stati Uniti. Decisa a servirsi di una penna libera dai giochi di potere di Washington, Charlotte chiama Fred nel suo staff e con lui gira il mondo per imporre ai Paesi alleati un nuovo programma di politiche ambientali. Inaspettatamente i due si innamorano, ma la carica di Charlotte e il veleno che i media e gli avversari della donna gettano sullo strambo Fred mettono a dura prova l'amore.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore