Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Non tutti i pubblicitari vengono per nuocere. Dizionario semi-serio per gestire creativi eccentrici e impossibili - Alessandro Alziati - copertina
Non tutti i pubblicitari vengono per nuocere. Dizionario semi-serio per gestire creativi eccentrici e impossibili - Alessandro Alziati - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 2 liste dei desideri
Non tutti i pubblicitari vengono per nuocere. Dizionario semi-serio per gestire creativi eccentrici e impossibili
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
20,90 €
-5% 22,00 €
20,90 € 22,00 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 22,00 € 20,90 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
22,00 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 7,50 €
22,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 22,00 € 20,90 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
22,00 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 7,50 €
22,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi
Libreria Bortoloso
Chiudi
Multiservices
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Non tutti i pubblicitari vengono per nuocere. Dizionario semi-serio per gestire creativi eccentrici e impossibili - Alessandro Alziati - copertina

Descrizione


La sinossi di un libro non è mica uno scherzo: viene letta, giudicata e poi il libro vende oppure no a seconda del a persuasività di queste poche righe. In effetti occorrerebbe chiamare qualcuno che si occupi di comunicazione... Non aspettatevi di avere per le mani un manuale per imparare a fare i comunicatori, né un tutorial su come si costruisce il messaggio perfetto (quello lo devono fare i pubblicitari), questa è una guida semi-seria per scegliere e gestire sia i pubblicitari che le loro idee. Questo libro è più un piccolo prontuario per chi ha a che fare con i comunicatori, di qualunque specie siano. Dal web alla carta stampata, dalla TV agli eventi, dal direct marketing alla comunicazione interna, chi ha la responsabilità della comunicazione, ma si trova dall'altra parte della barricata, quella del committente, può anzi, deve pretendere metodo, perizia e soprattutto risultati. Ecco perché questo non è un manuale come tanti, che pretende di insegnare un mestiere in poche pagine. Aspettatevi piuttosto di incontrare un prestigiatore che vi svelerà tutti i trucchi del mestiere, dalla A alla Z passando per i più sconosciuti, quelli che Vi servono per capire se la strategia è onesta oppure vi stanno semplicemente vendendo bene qualcosa. Questo si, questo si può imparare in un libro.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2023
20 settembre 2023
296 p., Brossura
9788899628581
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore