L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2025
Anno edizione: 2025
Promo attive (1)
Dopo il grande successo di Chi ha peccato, Anna Bailey – sempre graffiante nel raccontare il lato oscuro e bigotto delle piccole comunità – firma un romanzo teso e ricco d’atmosfera, che scava tra i nostri impulsi più selvaggi e la conferma tra le voci più interessanti del giallo internazionale.
«Non esiste niente di paragonabile.Il silenzio che cala sul mondo quando c’è un alligatore in agguato. Non una rana o uccello o stelo d’erba che osi muoversi. E poi l’acqua che ribolle di colpo quando il rettile antico irrompe nell’aria, scuotendo tutta la barca.“Sparagli, ragazza, fagli vedere chi comanda!” Cutter è brava a uccidere. Adesso però non riesce a decidersi.»
«La conferma del talento di Anna Bailey.» - Paula Hawkins
«Anna Bailey descrive le trappole dei pregiudizi e degli egoismi di una cittadina emblematica negli Stati Uniti più profondi e più intimamente trumpiani. Una claustrofobia morale ed esistenziale forse senza scampo.» - la Lettura – Corriere della Sera, su Chi ha peccato
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Quando si parla di "noir" vengono fuori mille definizioni. Credo però che la definizione che illustri meglio questo genere di romanzi sia quella che definisce come "noir" quei libri con storie cupe legate a crimini in cui più che la risoluzione del caso sia prevalente l'atmosfera e le dinamiche psicologiche in cui i personaggi si muovono. Questo è esattamente il caso di questo splendido romanzo, con una storia che procede lentamente senza mai però avere dei cali di tensione, sorretta da una scrittura veramente valida e da una descrizione di una natura che ricorda per certi versi alcuni romanzi di Lansdale. Un libro veramente godibile per chi non ha fretta di arrivare alla scoperta del colpevole ma che ama i libri pieni di atmosfere cupe e di personaggi profondamente caratterizzati.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore