€ 24,99

Venduto e spedito da IBS

25 punti Premium

Disponibile in 5 gg lavorativi

Quantità:

Film contenuti nel cofanetto

Una notte al museo
(Night at the Museum)
Regia: Shawn Levy
Paese: Stati Uniti
Anno: 2006
Descrizione: Larry Daley è il nuovo guardiano notturno al museo di storia naturale di New York. Durante un giro di controllo si accorge che creature preistoriche dagli occhi sbarrati, fieri ed antichi guerrieri, tribù ormai estinte, animali africani e leggendari eroi della storia nottetempo prendono vita. Solo la statua di cera del presidente Teddy Roosevelt sembra disposta ad aiutarlo.
Una notte al museo 2. La fuga
(Night at the Museum: Battle of the Smithsonian)
Regia: Shawn Levy
Paese: Stati Uniti
Anno: 2009
Descrizione: Il custode notturno Larry trasloca, armi, bagagli e statue di cera comprese, allo Smithsonian Institute, il museo più grande del mondo, con una collezione di oltre 136 milioni di pezzi: dall'aereo su cui volò Amelia Earhart durante la trasvolata sull'Oceano Atlantico alle foto segnaletiche di Al Capone, fino alle pantofole rosse di Dorothy.
Dall'antico Egitto, doppiando le eroiche imprese dei gladiatori, per arrivare fino a Cristoforo Colombo, ecco i primi due capitoli di una delle saghe Fantasy più note racchiusi in un imperdibile cofanetto! Rivivi le avventure di Larry Daley e dei suoi vecchi amici, viaggiando con la fantasia attraverso secoli di risate e divertimento.

Una notte al museo
Larry Daley è il nuovo guardiano notturno al museo di storia naturale di New York. Ma quello che di giorno appare un museo come tanti, di notte cela uno straordinario segreto: le creature esposte, uomini preistorici dagli occhi sbarrati, fieri ed antichi guerrieri, tribú ormai estinte, animali africani e leggendari eroi della storia nottetempo prendono vita, animando il mueso. Larry deve vedersela quindi con gladiatori romani, cowboys, Attila, Cristoforo Colombo e scimmie dispettose, uomini di Neanderthal e dinosauri, diventando il protagonista di divertentissime avventure. Larry alla fine dovrà trovare il sistema per fermare l'incantesimo e salvare il museo.

Una notte al museo 2. La fuga
Il custode notturno Larry trasloca, armi, bagagli e statue di cera comprese, allo Smithsonian Institute, il museo piú grande del mondo, con una collezione di oltre 136 milioni di pezzi: dall'aereo su cui volò Amelia Earhart durante la trasvolata sull'Oceano Atlantico alle foto segnaletiche di Al Capone, fino alle pantofole rosse di Dorothy.
  • Distribuzione: 20th Century Fox Home Entertainment
  • Una notte al museo
  • Produzione: 20th Century Fox Home Entertainment
  • Durata: 108 min
  • Lingua audio: Italiano (DTS 5.1);Inglese (DTS 5.1 HD);Spagnolo (DTS 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Inglese; Italiano; Spagnolo
  • Area B
  • Contenuti: commenti tecnici: commento del regista Shawn Levy; trailers
  • Una notte al museo 2. La fuga
  • Produzione: 20th Century Fox Home Entertainment
  • Durata: 107 min
  • Area B
  • Contenuti: dietro le quinte (making of): dietro le quinte del museo americano di storia naturale - "Fox Movie Channel presenta: girare una scena"; featurette: "Confessioni storiche: le ultime parole famose" - "Il primate Prima Donna" - "Show me the Monkey"; scene inedite in lingua originale; errori; anteprima: "Fox Movie Channel presenta: l'anteprima mondiale"