L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La Nuit a dévoré le monde è il titolo originale del film d'esordio del regista francese Dominique Rocher. E' un film di zombi minimalista ambientato quasi interamente all'interno di un condominio parigino. Anche se il genere zombie sia stato ampiamente esplorato dalle diverse produzioni cinematografiche nel corso degli anni, il regista riesce a mettere in gioco idee creative e originali; tuttavia ciò non basta a rendere questo piccolo progetto a basso budget un film destinato a rivoluzionare il cinema post-apocalittico. Un ritmo troppo sedentario e diversi momenti di ruminazione esistenziale del protagonista saranno certamente gli elementi che più di tutti deluderanno i fan del genere.
Grazie al celo finalmente un zombie movie fuori dal comune ! Opera molto introspettiva e di un certo livello, per via dell’uso sublime e dell’utilizzo di location e personaggi ! Promosso a pieni voti .
Una prospettiva un po' diversa per uno zombie movie coinvolgente e denso di atmosfera drammatica. Nel complesso un film da promuovere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Trama
A una festa affollata in un appartamento parigino Sam incontra l'ex-fidanzata e decide di andarsene subito. Pero prima vuole recuperare la sua collezione di musica, che è ancora nell'ufficio; decide quindi di aspettare che le acque si calmino. Quando si sveglia la mattina dopo e apre la porta, scopre che tutti gli ospiti si sono trasformati in affamati zombi... loro come il resto della popolazione parigina, con gli ultimi sopravvissuti che stanno morendo giu in strada. Sam è relativamente al sicuro: ha rinchiuso i sanguinari ospiti nei loro appartamenti e trasformato il resto del signorile edificio nella sua isola privata, con scorte di cibo e un kit completo di sopravvivenza. Ma quanto a lungo potrà sopportare il silenzio e la solitudine?
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore