Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Now You See Me. I maghi del crimine

Now You See Me

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Titolo originale: Now You See Me
Paese: Stati Uniti
Anno: 2013
Supporto: DVD
Salvato in 32 liste dei desideri

€ 9,99

Punti Premium: 10

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
DVD

Altri venditori

Mostra tutti (10 offerte da 3,74 €)

Una squadra dell'FBI è sulle tracce di una banda di ladri formata dai più grandi illusionisti del mondo: i "Quattro Cavalieri". Questi, durante i loro spettacoli di magia, mettono a segno incredibili rapine ai danni di potenti e corrotti uomini d'affari per poi "regalare" la refurtiva ai loro spettatori.
3,8
di 5
Totale 5
5
2
4
1
3
1
2
1
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    david

    17/05/2020 17:42:45

    Grande spettacolo (n questo caso anche al di sopra della media senza arrivare a nulla. Quando i nodi devo venire al pettine e si arriva alla fine, tutto si riduce a una spiegazione che smorza le suggestioni e il potenziale costruito prima.

  • User Icon

    manofsteel

    13/05/2020 08:28:07

    Film prevedibile, con alcune scene veramente irrealistiche ed effetti speciali superflui. Non mi è piaciuto per nulla!

  • User Icon

    Angelo

    12/05/2020 16:35:13

    Quattro maghi dalle incredibili capacità vengono scelti e riuniti per organizzare il colpo del secolo. Il film è scorrevole e ben fatto, merito probabilmente anche di un cast eccezionale che tiene costantemente incollati allo schermo. Un film per tutta la famiglia, leggero ma piacevole. Unica nota dolente è il montaggio sonoro che rende a tratti il film fastidiosamente rumoroso. Consiglio la visione e l'acquisto a tutti quanti.

  • User Icon

    fabrizio

    04/03/2019 16:03:25

    film novita', inedito nel suo genere. ottimi i trucchi . bel finale. Consiglio la visione

  • User Icon

    cami

    24/12/2018 18:00:13

    i robin hood magici: rubano ai ricchi per dare ai poveri attraverso spettacoli di magia. come dicono i protagonisti, loro saranno sempre un passo avanti a tutti anche agli spettatori con continui colpi di scena.

Vedi tutte le 5 recensioni cliente

Dirigendo altrove l'attenzione dello spettatore Leterrier crea l'accadimento magico senza che lo spettatore possa cogliere il trucco dietro al prestigio

Trama
I Quattro Cavalieri, un super-gruppo di maghi guidato dal carismatico Atlas, si esibiscono in un paio di spettacoli di magia di alta tecnologia e alto profilo, prima strabiliando il pubblico rapinando una banca di Parigi da Las Vegas, e poi smascherando un colletto bianco criminale e convogliando i suoi milioni sui conti bancari dei membri del pubblico, confondendo le autorità con i loro colpi grossi pianificati in modo intricato. L'agente speciale dell'FBI Dylan Hobbs è determinato a far pagare i maghi per i loro crimini - e a fermarli prima che portino a termine quella che promette di essere una rapina ancora più ardita.

  • Produzione: Universal Pictures, 2013
  • Distribuzione: Warner Home Video
  • Durata: 116 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano per non udenti; Inglese per non udenti
  • Formato Schermo: 2,35:1
  • Area2
  • Contenuti: scene inedite in lingua originale; speciale: "Breve storia della magia" - "Il trucco svelato"
  • Mark Ruffalo Cover

    Propr. M. Alan. R., attore statunitense. Identificato da molta critica come l'erede di M. Brando, interpreta ruoli irrequieti da bello e dannato. Esordisce nel 1993 in Rough Trade di C. Speidel e nell'arco di una decina d'anni si trova a essere uno dei soldati in Windtalkers (2002) diretto da J. Woo, il torvo poliziotto amante di M. Ryan in In the Cut (2003) di J.?Campion, il detective Fanning in Collateral (2004) di M.?Mann, il tecnico della memoria in Se mi lasci ti cancello (2004) di M.?Gondry e un professore universitario coinvolto in un ménage di insoddisfazione e tradimenti in I giochi dei grandi (2004) di J.?Curran. Ormai riconosciuto e apprezzato come interprete a tutto tondo, è il pacato fidanzato di J. Aniston in Vizi di famiglia (2005) di R. Reiner, è tra Tutti gli uomini del re... Approfondisci
  • Woody Harrelson Cover

    Propr. Woodrow Tracy H., attore statunitense. Interprete di formazione teatrale, esordisce al cinema in Wildcats (Linci, 1986) di M. Ritchie, mentre il suo primo ruolo da protagonista è in Chi non salta bianco è (1992) di R. Shelton. Nel 1994 è nel discusso Assassini nati di O. Stone, che esalta la sua recitazione nervosa e fisica, abile nell'alternare pause minacciose e scatti incontrollati. Il 1996 è l'anno della definitiva affermazione: in Verso il sole di M. Cimino e Larry Flynt - Oltre lo scandalo di M. Forman mostra il suo notevole talento e si consacra come uno dei migliori attori degli anni '90, come conferma anche in EdTv (1999) di R. Howard. Tra le sue interpretazioni successive: After the Sunset (2004) di B.?Ratner, She hate me - Lei mi odia di S. Lee, North Country - Storia di... Approfondisci
Note legali