L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2012
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2009
Anno edizione: 2011
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro che leggeresti tutto d'un fiato. Parla della religione ma da un punto di vista nuovo, quello degli gnostici, molto interessante, ma anche della pena di morte senza essere noioso.
Scopiazzato da "Il Miglio Verde". Bocciato!
Jodie Picoult resta sempre una delle mie autrici preferite, anche questo romanzo spinge a riflettere su temi importanti come la pena di morte, il concetto di giustizia e il fatto che nella vita reale non sempre esiste una netta distinzione tra vittime e carnefici. Tra gli aspetti che hanno suscitato qualche perplessità in me ci sono invece alcuni episodi poco realistici e il fatto che il colpo di scena è abbastanza intuibile. Resta in ogni caso una buona lettura per gli amanti del genere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore