L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2010
Promo attive (1)
Copertina flessibile cartonata, normali segni di uso, parziale distacco tra dorso e piatto. Agli interni pagine delicatamente indorate da fattore tempo, ben tenute, si notano alcuni segni a matita ininfluenti alla lettura, tagli regolari, lieve brunitura, rilegatura unita. paperback 577 9788814133541 Buono (Good) .
Il volume raccoglie i saggi di magistrati della Corte di cassazione relativi all'analisi dei vari aspetti delle recentissime novelle del codice di procedura civile inerenti al giudizio di cassazione.
I diversi studi sono distribuiti in tre parti: la prima, relativa alla funzione nomofilattica del giudizio di legittimità, così come individuata dal legislatore della riforma; la seconda riguardante la nuova struttura del giudizio di cassazione e le innovazioni relative al procedimento, nonché alla forma e agli effetti degli atti del giudizio; la terza parte, infine, che attiene alle problematiche derivanti dalla previsione, tra i motivi di ricorso, della violazione di contratti collettivi nazionali di lavoro.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore