L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Dalla presentazione sembrerebbe un libro che svela tutti i più nascosti meccanismi della pubblicità occulta, affinché le "vittime" (noi) possano scoprire come si tenta di influenzare le loro scelte con metodi scorretti. Invece è di fatto un libro, seppure autorevole ed importane, sulla storia della pubblicità occulta. Grande delusione.
Davvero un bel libro. Di piacevole lettura, è interessante soprattutto nella parte relativa al fenomeno del product placement. Ritengo la lettura di questo libro utile in quanto tratta di modalità di comunicazione che in futuro saranno utilizzate sempre più sistematicamente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore