Categorie

Sanremo 2017: la compilation ufficiale e i dischi degli artisti in gara

Il Festival della Canzone Italiana giunge alla sua 67 ª edizione. Vi proponiamo in offerta fino al -50% gli album, in CD e vinile, degli artisti in gara, suddivisi nelle categorie Big e Nuove proposte.
A prezzo scontato anche gli album dei super ospiti di questa edizione e le biografie da leggere dei protagonisti. Fino al 28 febbraio.

Ci siamo innamorati di te. Un ricordo di Luigi Tenco

Un'antologia per celebrare la grandezza di Luigi Tenco a cinquant'anni dalla scomparsa, contenente le sue canzoni più belle e due brani pubblicati per la prima volta in CD:
le versioni in spagnolo di "Lontano, Lontano" ("Lejano, Lejano") e di "Un giorno dopo l'altro" ("Un dia y otro dia").

_________

VAI AL DISCO

Fiorella e Sanremo: una lunga storia

Quinta volta in gara sul palco del Teatro Ariston: memorabile l’esordio del 1981 con Caffè nero bollente.
Quest'anno la canzone in gara sarà Che sia benedetta, ma i brani portati a Sanremo da Fiorella Mannoia nel corso della carriera sono inclusi, in versione live, in questa nuova edizione di Combattente, il suo ultimo album.

_________

VAI ALLA DISCOGRAFIA

Samuel: la prima volta senza i Subsonica

Primo progetto solista di Samuel, un album con 12 brani inediti, scritti tra Torino, Roma e Palermo e prodotto da Michele Canova tra New York e Los Angeles. Il codice della bellezza, disponibile in 3 versioni, è un’ode all’essere umano, “fucina di idee e disastri”, un congegno che funziona ad emozioni, che ama, odia e tradisce, che si prende e si lascia.
_________

VAI AL DISCO

Ospiti... Indovina chi viene al Festival?

Le ciliegine del Festival: Carmen Consoli duetterà con il Tiziano nazionale mentre di Rag'N'Bone nessuno potrà piu dire: "Rag chi ?!" Inoltre, Giorgia tornerà a cantare sul palco che la vide trionfatrice nel 1995 (Come saprei) mentre Ricky Martin e Mika saranno gli ambasciatori della musica internazionale. Ah... e poi c'è Zucchero.
_________

DISCOGRAFIE