Concorso eclusivo IBS - Fino al 14 giugno

Partecipa e vinci
con Fiore di Roccia

Dalla voce potente della creatrice di Teresa Battaglia, un'indimenticabile storia di coraggio, generosità e resilienza femminile. Acquista una copia cartacea del nuovo romanzo di Ilaria Tuti, Fiore di Roccia, e partecipa all’estrazione per vincere un kit composto da fantastici premi: una copia del libro autografata dall'autrice, un paio di scarpe friulane in velluto melidé, un'ampolla di Grappa Nonino Cru Monovitigno® Picolit e una bottiglia di Amaro Nonino Quintessentia®, scelti per te dalla famiglia e dalle donne Nonino, energiche rappresentanti dell'eccellenza friulana nel mondo. Affrettati, hai tempo fino al 14 giugno 2020*.

Libro Fiore di roccia Ilaria Tuti

Fiore di roccia

Ilaria Tuti

Una vicenda epica e intensa che la Storia aveva dimenticato. Il nuovo grande romanzo di un'autrice sempre più apprezzata anche all’estero.

Fiore di roccia racconta la storia, vera e a lungo dimenticata, delle portatrici carniche, donne che hanno concorso a scrivere la Storia tra le montagne friulane, coprendo a ogni ora del giorno e della notte dislivelli inimmaginabili per portare viveri e munizioni sulle trincee durante la Prima Guerra Mondiale.
È il racconto della loro forza, della loro resilienza, del loro coraggio e del loro sacrificio dimenticato. Un romanzo necessario, che vuole restituire a queste straordinarie figure il posto che meritano nel cuore di tutti.

Acquista una copia cartacea del libro e partecipa all'estrazione finale!

I premi in palio

Puoi vincere un kit composto da straordinari regali, tra cui un'ampolla di Grappa Nonino Cru Monovitigno® Picolit, distillato leggendario che celebra le portatrici Carniche e una bottiglia di Amaro Nonino Quintessentia®, le cui origini sono nel cuore della Carnia. Inoltre, per te un paio di bellissime scarpe friulane in velluto melidé, un brand attento all’ambiente e che valorizza le attività artigianali tradizionali e del territorio. Compresa nel kit anche un'altra copia del libro Fiore di roccia autografata dall’autrice da regalare a chi vuoi tu!

L'AUTRICE RACCONTA IL LIBRO

Ascolta dalle parole di Ilaria Tuti la trama del suo nuovo romanzo

*Per partecipare al concorso l’utente dovrà acquistare sul sito www.ibs.it una copia cartacea del romanzo di Ilaria Tuti, Fiore di roccia, venduta e spedita da IBS, in data compresa tra il 22 maggio e il 14 giugno 2020. 
Alla fine del periodo di durata del concorso, e comunque entro il 10 luglio 2020, verranno estratti i partecipanti che si aggiudicheranno i cinque kit di premi in palio. 
Puoi consultare il regolamento completo cliccando qui.