Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Lunedì 23 novembre | ore 21.00

Roberto Saviano

Evento esclusivo online

Feltrinelli Live | lo spazio digitale di laFeltrinelli che porta i protagonisti della letteratura, delle musica e delle arti direttamente a casa tua.

Lunedì 23 novembre alle ore 21.00 Roberto Saviano presenta il suo nuovo libro, Gridalo, in un esclusivo incontro online insieme alla giornalista di Radio Popolare, Lorenza Ghidini, e con la partecipazione del cantautore Brunori SAS.
Gridalo (Bompiani) raccoglie tanti destini in una grande avventura, che vede protagoniste la nostra libertà di pensiero e di espressione. Roberto Saviano narra le storie di Ipazia, Giordano Bruno, Anna Achmatova, Robert Capa, Hulk Hogan, Jean Seberg, Martin Luther King, George Floyd. Donne e uomini celebri da sempre o famosi per un giorno ci vengono incontro, ci pongono domande, ci chiedono di capire: per gridare che il mondo può ancora cambiare.
I lettori che avranno acquistato una copia del libro avranno l’opportunità di partecipare all’evento online e dialogare con l'autore.

Libro Gridalo Roberto Saviano

Gridalo

Salviamo le storie di chi ha osato far sentire la sua voce, perché il mondo può cambiare davvero

In queste pagine Roberto Saviano raccoglie tanti destini in una grande avventura che vede protagonisti tutti noi, la nostra libertà di pensiero e di espressione. Sono storie narrate "in negativo", di cui scopriamo come in un thriller i meccanismi nascosti, le dinamiche pericolose. Ipazia, Giordano Bruno, Anna Achmatova, Robert Capa, Hulk Hogan, Jean Seberg, Martin Luther King, George Floyd, i bambini siriani e i nostri figli laureati costretti a emigrare... Donne e uomini celebri da sempre o famosi per un giorno ci vengono incontro, ci pongono domande ineludibili, ci chiedono di capire: per ritrovare fiducia nella nostra possibilità di alzare la testa e la voce, per gridare che il mondo può ancora cambiare.