Oltre la notte (DVD)

(Aus dem Nichts)

Titolo originale: Aus dem Nichts
Regia: Fatih Akin
Paese: Germania
Anno: 2017
Supporto: DVD

€ 9,99

Venduto e spedito da IBS

10 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:
Descrizione
La vita di Katja viene improvvisamente sconvolta dalla morte del marito Nuri e del figlioletto Rocco, rimasti uccisi nell’esplosione di una bomba.
Grazie al sostegno di amici e familiari, Katja riesce ad affrontare il funerale e ad andare avanti. Ma la ricerca ossessiva degli assassini e delle ragioni di quelle morti insensate la tormenta, riaprendo ferite e sollevando dubbi.
Danilo, avvocato e miglior amico di Nuri, rappresenta Katja nel processo finale contro i due sospetti: una giovane coppia appartenente a un’organizzazione neonazista. Il processo è un’esperienza durissima per Katja, che però non si arrende. Vuole giustizia.

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    luca

    11/04/2019 06:36:54

    Buon film, attuale, si segue bene e sorprende dispiacendo nel finale che, a ben vedere, è l'unico possibile per risolvere la trama.

  • User Icon

    GIANLUCA

    18/09/2018 17:00:17

    Il regista turco Akin illustra, in modo crudo e realistico, la forza di una donna che lotta fino in fondo per avere giustizia (massacro della famiglia in un attentato in Germania). Vengono trattati argomenti come il filonazismo, il razzismo e la burocrazia giudiziaria. Grande interpretazione, anche giustamente premiata, di Diane Kruger.

Scrivi una recensione
  • Produzione: BiM, 2018
  • Distribuzione: RAI Cinema