L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sono piuttosto delusa da questa lettura, soprattutto dalla seconda parte. Protagonista non credibile (per i miei gusti), storia tenuta in piedi per forza, un po' di refusi qua e là, un "gli" al posto di un "le", un "piuttosto di" in luogo di un "piuttosto che" e, nella versione ebook, inizio frasi senza la maiuscola... Non sono curiosa di leggere i libri successivi.
Il commissario Sensi è un commissario completamente diverso da tutti quelli già letti fino ad ora, sicuramente appartenente molto di più alla categoria dell'antieroe che dell'eroe classico!! Però ci si affeziona a lui e pur sfiorando sovente l'improbabile, la prima sensazione appena ho finito il libro è stato di vuoto, di non voler lasciare andare questo personaggio, di volerne leggere ancora e ancora, infatti la prima cosa che ho fatto è stato cercare se esiste un secondo volume sulle sue gesta. E siccome esiste, sicuramente me lo compro!! Sicuramente quello che colpisce di più è il personaggio principale ma sono ben caratterizzati anche i personaggi secondari e la trama non si può di certo definire prevedibile!!Libro non adatto agli impressionabili né alle fanciulle dal cuore tenero ;)
Ma per favore. Non c'è un solo dialogo che risulti vagamente credibile! L'indagine praticamente non c'è, quindi non aspettatevi un giallo ma una specie di fantasy gotico, che ha anche la pretesa di far ridere. Un mescolone di generi senza né capo né coda insomma. Il personaggio principale voleva essere originale?ma per carità,ormai il bello e dannato sciupafemmime dall'umorismo pungente sa solo di stantio. Soldi sprecati.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore