L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Lettura noiosa! Forse non l'ho neppure finito questo romanzo scorrevole ma poco coinvolgente.😵💫
Una storia che mi ha incuriosito molto e da cui mi aspettavo tantissimo, ma che mi ha convinto per metà. La parte storica, di cui non sempre sono fan, mi è piaciuta moltissimo. Il post guerra, i rientri in patria, i segreti, i sospetti, le indagini e le sofferenze. Realtà non sempre sentite e che danno un significato in più alla storia. La parte che ho trovato meno convincente è stata l’indagine. Nel complesso, non è male, però alcune cose le ho trovate poco convincenti. Non posso dire altro poiché farei spoiler, però mi ha lasciato dubbiosa. La componente romance, presente non eccessivamente, potrebbe non servire, ma ne abbiamo bisogno per alcuni personaggi e segreti. Tirando le somme, nel complesso è un libro con difetti, ma che non annoia. La mia parte preferita è quella ambientata nel passato ed è anche strano ammetterlo. Mi sarei aspettato molto di più sull’indagine che ho trovato un po’ imprecisa. Il finale non mi è dispiaciuto e gli avrei dato uno spazio più ampio.
Thriller avvincente , narra di ricordi che possono essere buoni come scomodi, ma il mistero della stanza 11 ha una porta d'ingresso e forse di libertà verso tutti i prigionieri francesi reclusi nel 40. Da leggere
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore