L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2022
Promo attive (1)
Austria 1922. La crème dell'alta società viennese si trova raccolta nel lussuoso Grand Hotel Panhans am Semmering, immerso nell'incantevole paesaggio alpino, per un evento di beneficenza. Ma l'atmosfera festiva si guasta quando uno degli ospiti viene avvelenato. Come se non bastasse il delitto, l'hotel si trova tagliato fuori dal mondo a causa di una tempesta di neve. La polizia non riesce quindi ad arrivare e per tutti è impossibile la fuga, anche per l'assassino. L'insegnante in pensione Ernestine Kirsch e il suo amico farmacista Anton Böck si mettono a indagare e presto al primo crimine se ne aggiunge un altro ben più terribile.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho trovato questo libro semplicemente delizioso, ben scritto, ben dettagliato, e come ogni giallo che si rispetti, con colpi di scena interessanti. Curiosa questa coppia di detective improvvisati soprattutto visto che non sono più dei ragazzini, ma allo stesso tempo sono davvero interessanti come personaggi. Mi auguro che nei prossimi libri vengano descritti più nel dettaglio con i loro caratteri e le loro storie. Mi è piaciuto il libro e tutto il racconto, le vicende e le indagini sono ben dettagliate e con un filo logico facile da seguire. Mi sono piaciuti lo svolgimento dei fatti e le spiegazioni finali una volta arrivati alla conclusione. La soluzione del mistero è interessante ma assolutamente in linea con tutto il racconto. Un giallo interessante e piacevole da leggere, coinvolgente ed appassionante. Anche la parte di racconto storico è ben tracciata e molto fedele ai fatti purtroppo realmente accaduti. Dovrebbe essere il primo di una serie e spero di riuscire a leggere presto un nuovo libro con questi protagonisti. Come sempre auguro a tutti voi una buona lettura ed io vi do appuntamento alla prossima recensione librosa.
Sulla falsariga dei romanzi di Agatha Christie, omicidi in un ambiente alla fine claustrofobico, nevicata che impedisce qualsiasi contatto con l'esterno, non ricorda un po? qualcosa?
Devo dire deludente! malgrado l'omicidio, i molteplici sospetti l'ambientazione in un hotel di super lusso, la bufera di neve che impedisce qualsiasi interferenza sia in entrata che in uscita il libro non decolla i personaggi rimangono noiosi purtroppo deludente peccato!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore