Once Upon a Mind - CD Audio di James Blunt

Once Upon a Mind

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
Artisti: James Blunt
Supporto: CD Audio
Numero supporti: 1
Etichetta: Warner
Data di pubblicazione: 25 ottobre 2019
  • EAN: 0190295366780

14° nella classifica Bestseller di IBS Cd musicali CD - Pop Rock internazionale

Salvato in 10 liste dei desideri
James Blunt torna alle origini nel nuovo album ONCE UPON A MIND Dopo una parentesi in cui si è divertito con l’elettronica, James Blunt ritorna a alle origini con il sound che l’ha fatto conoscere in tutto il mondo e vendere oltre 23 milioni di album. Il nuovo lavoro si intitola “One Upon A Mind” ed è composto da 11 inediti che, come solo lui sa fare, accarezzano il cuore e la mente.
Il primo singolo estratto è il brano “Cold”, già in tutte le radio.
C’è un senso di freschezza che risuona attraverso l’intero “One Upon A Mind”, il sesto album della carriera di James Blunt, in uscita il 25 ottobre 2019, grazie anche al lavoro con i produttori Steve Robson, Jimmy Hogarth e TMS. Sono molti i brani che spiccano, come la commovente ballata ‘Monsters’, la sfacciatamente pop ‘5 Miles’ e la countryggiante ‘Halfway.’ C’è un calore che permea tutto l’album, una personalità che si mostra nel suo aspetto più reale. “Credo che sia l’album più onesto che abbia mai scritto” afferma James.
“Back To Bedlam è abbastanza simile. Ho passato molto tempo a scrivere canzoni su ciò che vivevo in quel momento e quei brani hanno composto il mio album di debutto. Anche in questo album, ogni canzone rappresenta qualcosa che ho vissuto o che sto ancora vivendo. È un album molto personale e sono orgoglioso di condividerlo con tutti”.
Disco 1
1
The Truth
2
Cold
3
Champions
4
Monsters
5
Youngster
6
5 Miles
7
How It Feels To Be Alive
8
I Told You
9
Halfway
10
Stop The Clock
11
The Greatest
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Note legali