Opera senza autore (Blu-ray)

(Werk ohne Autor)

Titolo originale: Werk ohne Autor
Paese: Germania
Anno: 2018
Supporto: Blu-ray

32° nella classifica Bestseller di IBS Film - Giallo e thriller

Disponibile anche in altri formati:

€ 15,99

Venduto e spedito da IBS

16 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:
Descrizione
Ispirato a fatti realmente accaduti, OPERA SENZA AUTORE racconta tre epoche di storia tedesca attraverso l’intensa vita dell’artista Kurt Barnert, dal suo amore appassionato per Elisabeth, al complicato rapporto con il suocero, l’ambiguo Professor Seeband che, disapprovando la scelta della figlia, cerca di porre fine alla relazione tra Kurt ed Elisabeth. Quello che nessuno sa è che le loro vite sono già legate da un terribile crimine commesso da Seeband decenni prima.

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Fabio Scarnati

    15/04/2019 09:14:01

    Non lasciatevi spaventare dalla durata di 3 ore. Ricompare dal nulla il regista del teso e pluripremiato "Le vite degli altri" in una bellissima e sentita regia che dipinge sul grande schermo un racconto generazionale attraverso nazismo, dopoguerra, arte e amore. Le coincidenze della vita che si rincorrono, l'arte pittorica come viscerale nutrimento dell'anima. La rivincita dell'Arte sulla Vita e nel contempo la Vita che riesce ad affermare se stessa attraverso l'Arte. Se questo film non è un Capolavoro poco ci manca. Assolutamente consigliato, prendetevi il tempo che merita questo affascinante regista.

Scrivi una recensione

Un'opera à l'ancienne diretta senza tabù e con audacia e finezza hitchcockiane


Trama


Ispirato a fatti realmente accaduti, il film racconta tre epoche di storia tedesca attraverso l'intensa vita dell'artista Kurt Barnert, dal suo amore appassionato per Elisabeth, al complicato rapporto con il suocero, l'ambiguo Professor Seeband che, disapprovando la scelta della figlia, cerca di porre fine alla relazione tra Kurt ed Elisabeth. Quello che nessuno sa è che le loro vite sono già legate da un terribile crimine commesso da Seeband decenni prima.

  • Distribuzione: RAI Cinema
  • AreaB