L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2002
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
A chi si chiedeva come mai questo autore non viene tradotto, direi che se gli altri libri sono sul livello di questo, è un bene che non vengano pubblicati. Una storia banalissima, altro che colpi di scena. Se questo è un capolavoro da 5 stelle, allora i libri di Forsyth o "La spia improbabile" di Daniel Silva ne meriterebbero 50.
Trovo questo libro semplicemente fantastico!! Non riesco a capire il perche' sia stato solo tradotto in italiano questo romanzo di codesto autore visto che ne ha scritti come minimo altri 5..Un vero peccato..Le case editrici non sanno valorizzare chi veramente merita e pensano solo a vendere piu copie possibile!!Tornando al libro direi che e' scritto molto bene..mai una parte morta da annoiarsi!! lo trovo uguale ai romanzi di McNab (erano insieme nella pattuglia bravo two zero). Forse l'unica pecca e' l'assenza di ironia che il grande McNab riesce sempre a inserire con il suo personaggio Nike Stone.
Piccola considerazione relativa al commento di Nicola: concordo pienamente con il pensiero di Ryan, le forze speciali ex-sovietiche o russe non possono essere minimamente paragonate ne per mezzi ne tanto meno per tecniche con altre FS di Paesi Occidentali (Delta Force, SAS, GOI di Comsubin, 9° "Col Moschin" della Folgore). Posso essere d'accorso sul fatto che sicuramente hanno l'addestramento più disumano (nel senso negativo del termine), ma per quel che riguarda l'efficacia basta vedere come ha operato l'OSNAZ nel Teatro Dubrovka di Mosca o le Forze Speciali a Beslan. Cordialità.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore