L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho letto libro con attenzione È un romanzo che rappresenta il processo di maturazione di giovane protagonista, attraverso vicende, incontri, esperienze Senza dubbio la sua crescita è il ruolo più difficile che la giovane autore abbia mai interpretato nella vita Romanzo è basato su vissuto, scritti potenti quando parla di malattia, amicizia, amore affetto, teatro ”. Con i nonni ha un rapporto di nostalgia e d’affetto E’ importantissimo il rapporto che vivono madre e figlia attraverso un duro percorso di malattia. Per descriverlo parole usate sono semplici, ma nonostante ciò non si ha uno svalutazione del contenuto: ti senti avvolto dalle parole, e ancor più di essa,. Parlando in modo simbolico della sua “ vanità” insegna che non serve fare chissà che per trovare la felicità, perché in realtà è dentro di noi Si percepisce che con esperienze lei ha ottenuto un nuovo modo di vedere le cose . Adesso ha imparato che gli altri non la vedranno mai come pensa di essere lei, ma per ogni persona é una Alessandra diversa, ognuno la attacca una "maschera" differente, ossia le diverse visioni che ognuno ha di lei . Quindi …. Dopo calvario lei comincia di vivere a pieno il rapporto con se stessa e il racconto si conclude in modo più adatto “ E ora viene il bello” Scrittura scorrevole, trama coinvolgente, di facile lettura, Adatto ad ogni tipo di lettore o lettrice, è davvero un bel libro, nel suo genere –biografia ZOJA
Libro molto gradevole, scritto bene e, nonostante l'argomento anche doloroso, divertente. daniela
Ho letto il libro con un certo scetticismo, ma devo dire che , già dalle prime pagine, mi sono ricreduta. Mi sono emozionata nel seguire le peripezie di questa giovane donna e ho condiviso la gioia per la sua guarigione. Interessanti anche i ricordi legati alla sua esperienza televisiva. Si legge in un fiato e senza annoiarsi, complimenti alla neo-scrittrice.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore