L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2025
Anno edizione: 2025
Una febbre magica, un mondo nascosto e una ragazza destinata a diventare alchimista: il viaggio di Victoria Ignis comincia dove finiscono i sogni comuni.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ci sono libri che si leggono. E poi ci sono libri che si vivono, che ti trascinano oltre la soglia del reale per farti scoprire mondi sospesi tra sogno e coscienza, luce e oscurità. L’ordine dei Senzasonno. Il risveglio di Victoria Ignis è uno di quei rari romanzi che riescono a fondere letteratura e arte visiva, parola e immagine, creando una sinfonia narrativa unica nel suo genere. Victoria Ignis ha solo quattordici anni, ma la sua vita è già fatta di rinunce. Da quando ha perso la madre, segue suo padre nei continui viaggi di lavoro, senza mai fermarsi, senza mai vivere davvero. L’unica paura che la accompagna è quella di restare sola. Ma tutto cambia quando una misteriosa febbre la costringe a restare a Londra, nella casa della zia Elga. Una febbre diversa da tutte le altre, che sembra bruciarla dall’interno… perché non è una malattia, ma un richiamo. Victoria scopre infatti di essere una dei Senzasonno, alchimisti capaci di viaggiare durante il sonno nella Città Madre, un luogo nascosto al centro della Terra dove si combatte contro il Nulla, una forza oscura che minaccia di inghiottire tutto. Da quel momento, la sua vita si trasforma in un’avventura straordinaria fatta di magia, sogni e scelte coraggiose. Per la prima volta, Victoria deve imparare a fidarsi di sé stessa, affrontare il dolore e scoprire la luce che da sempre arde dentro di lei. Con una scrittura poetica e visiva, Isaak Friedl ci regala un viaggio iniziatico nel cuore dell’immaginazione, dove ogni pagina è un portale verso un universo che pulsa di magia e mistero. Un romanzo illustrato che è arte pura. Un’esperienza di lettura che emoziona, rapisce e fa riflettere. 💫 “Rinata dalla febbre, forgiata dalla fiamma.” Victoria Ignis è la prova che anche dal dolore può nascere la forza più luminosa.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore