L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'organo genocida è un lungometraggio con la regia di Shuko Murase (Ergo Proxi), facente parte della trilogia Project Itoh. Il film si presenta con un'ottima realizzazione tecnica, in cui buoni fondali si fondono con personaggi ben disegnati ed animati. Le scene d'azione sono veramente spettacolari e ben realizzate, molto crude e mature, come del resto lo è anche la trama di fondo. La storia si dipana lentamente e contiene molte citazioni filosofiche, quindi è necessario seguire attentamente ogni singolo dialogo per poter comprendere pienamente le complesse tematiche. Opera che consiglio pienamente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore