€ 21,25

Venduto e spedito da IBS

21 punti Premium

Disponibile in 2 settimane

Quantità:

Film contenuti nel cofanetto

Il padrino
Titolo originale: The Godfather
Regia: Francis Ford Coppola
Interpreti: Marlon Brando;Al Pacino;James Caan;Richard Castellano;Robert Duvall;Diane Keaton;Sterling Hayden;Richard Conte;John Marley;Talia Shire;John Cazale;Franco Citti
Paese: Stati Uniti
Anno: 1972
Descrizione: Nell'America degli anni Quaranta, un potente boss mafioso di origine siciliana, festeggia il matrimonio della figlia e intanto coordina l'attività della sua organizzazione criminosa. Legato all'immagine di una vecchia mafia onorata, rifiuta la proposta di allearsi con un altro clan, allo scopo di garantirsi il controllo del traffico della droga. Ciò scatena una lotta senza esclusione di colpi tra famiglie rivali, nella quale ha modo di distinguersi il giovane figlio, che riceve dal padre l'investitura a succedergli. Il film ha avuto vari seguiti.
Supporto: DVD
Durata: 526
Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Italiano (Mono);Inglese (Dolby Digital 5.1)
Lingua sottotitoli: Italiano; Inglese
Area 2
Formato schermo: 1,78:1
Note: versione restaurata con la supervisione di Coppola1972 - Oscar [Academy Awards] Miglior Attore Brando Marlon

Il padrino. Parte seconda
Titolo originale: The Godfather, Part II
Regia: Francis Ford Coppola
Interpreti: Al Pacino;Robert Duvall;Diane Keaton;Robert De Niro;Talia Shire;Morgana King;John Cazale;Marianna Hill;Lee Strasberg;Leopoldo Trieste;Roger Corman
Paese: Stati Uniti
Anno: 1974
Descrizione: Emigrato negli Stati Uniti dall'Italia, un ragazzino si fa strada tra la piccola criminalità di Little Italy e crea un vero e proprio impero del crimine che in seguito è ereditato dal proprio figlio. Seguito di "Il padrino" 1971.
Supporto: DVD
Durata: 526
Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Italiano (Mono);Inglese (Dolby Digital 5.1)
Lingua sottotitoli: Italiano; Inglese
Area 2
Formato schermo: 1,78:1
Note: versione restaurata con la supervisione di Coppola1974 - Oscar [Academy Awards] Miglior Attore non Protagonista De Niro Robert

Il padrino. Parte terza
Titolo originale: The Godfather, Part III
Regia: Francis Ford Coppola
Interpreti: George Hamilton;Bridget Fonda;Joe Mantegna;Eli Wallach;Andy Garcia;Talia Shire;Diane Keaton;Al Pacino;Raf Vallone;Gregory Corso;Sofia Coppola;Franco Citti
Paese: Stati Uniti
Anno: 1990
Descrizione: Colto dal rimorso, l'erede della fortuna dei Corleone decide di liquidare tutto il proprio impero e di ripulirsi la coscienza e il patrimonio facendo affari con una finanziaria legata al Vaticano. Seguito di "Il padrino" 1971. "Il potere non si può dare, si deve prendere".
Supporto: DVD
Durata: 526
Lingua audio: Italiano (Mono);Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
Lingua sottotitoli: Italiano; Inglese
Area 2
Formato schermo: 1,78:1
Note: versione restaurata con la supervisione di Coppola
Il padrino
Nell'America degli anni Quaranta, un potente boss mafioso di origine siciliana, festeggia il matrimonio della figlia e intanto coordina l'attività della sua organizzazione criminosa. Legato all'immagine di una vecchia mafia onorata, rifiuta la proposta di allearsi con un altro clan, allo scopo di garantirsi il controllo del traffico della droga. Ciò scatena una lotta senza esclusione di colpi tra famiglie rivali, nella quale ha modo di distinguersi il giovane figlio, che riceve dal padre l'investitura a succedergli. Il film ha avuto vari seguiti.

Il padrino. Parte seconda
Emigrato negli Stati Uniti dall'Italia, un ragazzino si fa strada tra la piccola criminalità di Little Italy e crea una vera e propria industria del crimine fatta di controllo delle case da gioco e della prostituzione. Questo impero del male viene in seguito ereditato dal figlio Michael il quale, però, inizia a meditare sul futuro della famiglia mafiosa: troppi, infatti, sono i segni di disgregazione e i tradimenti che si consumano all’interno del clan. Seguito de Il padrino del 1971.

Il padrino. Parte terza
Alla fine degli Anni Settanta, Michael Corleone, sessantenne ormai debilitato dal diabete e tormentato dai rimorsi, stanco di violenza, ha raggiunto la rispettabilità: venduti i casinò di Las Vegas e investito il ricavato, è diventato celebre per le sue opere di beneficienza che gli fanno ottenere, con l'aiuto di una arcivescovo americano, un'onoreficenza della Santa Sede. Ma la spirale di sangue e violenza non è ancora finita. In seguito agli ennesimi fatti di sangue, Michael, ormai stanchissimo e avvilito, si ritira in un paesino della Sicilia, dove muore triste e solo.
  • Distribuzione: Terminal Video
  • Produzione: Master Collection
  • Durata: 526 min