L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2020
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il Palazzo dei sette portoni mi ha coinvolta fin dalla prima pagina. Trama ben articolata, particolareggiata e scorrevole. Quello che noi siamo alla fine è soprattutto il frutto delle nostre scelte, ma siamo noi davvero a scegliere? Gabriele Giuliani ci guida, attraverso il protagonista, il Notaio Ludovini, a riflettere sulla nostra esistenza, con le nostre debolezze e i nostri limiti, spesso mascherati dall'arrivismo, dall'arroganza del potere o semplicemente dall'ipocrisia del conformismo. Il Notaio è un uomo spietato, ma anche solo e quando questa solitudine si trasformerà in paura, tutto per lui diventerà più chiaro, costringendolo a rivedere la sua vita e di conseguenza le sue scelte. L'autore con maestria riesce a sondare l'anima dei protagonisti e a far evolvere la trama verso il thriller psicologico, con un finale inimmaginabile, che lascia spiazzati. Il Libro più bello che ho letto in questo 2020 e che presto rileggerò.
Il percorso di un individuo è composto di scelte; quelle fatte che ti portano dove sei e quelle che farai inseguendo il tuo sogno o, più semplicemente, la vita stessa. Ma ci sono anche scelte preziose che non a tutti capitano: le future che sono in grado di ridimensionare quelle passate. L'autore ha saputo abilmente incastrare accadimenti e personaggi all'interno della sua trama. Sette portoni... quale scegliere? Chissà...
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore