L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
palermo milano solo andata dvd film giannini bova memphis benigno mondello sandrelli mastandrea celentano sperandeo italiano custodia standard molto buono 126 x 1 23/11/25 EAN 8010312050961
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il film funziona ancora, l'ho rivisto da poco, ha ritmo, scritto bene e ben girato. C'è tensione e tranne in alcuni momenti un po' eccessivi, al limite dell'ingenuità stilistica e di contenuti, è ok, bella anche la colonna sonora. PS la GIOVANNA aspirante sceneggiatrice di Milano che ha scritto qui la recensione, potrebbe contattarmi?
Avete già detto tutto voi, mi è piaciuto molto di più (10/10) di M-P il ritorno(7/10), ciò che fa la differenza sono gli oscar che quest'ultimo non ha avuto, anche se è stato un discreto seguito.
Dopo le boiate degli anni 80 con tanti pseudo horror che lo misero in forte contrapposizione con il grande lucio fulci,claudio fragasso qui si supera in tutto e per tutto e realizza un vero e proprio capolavoro;ottima la sceneggiatura,idem la colonna sonora di pino donaggio (anche lui finalmente in forma dopo aver rovinato alcuni film di dario argento);grandissimi poi tutti gli attori dal primo all'ultimo.Non gli assegno un 5 per una lacuna che riguarda un pezzo di trama che manca del tutto;sarebbe stato molto curioso vedere come i nostri eroi avessero lasciato la sicilia(ovviamente per mare)ma questo tratto del viaggio è stato clamorosamente trascurato ed è strano che la mafia non li abbia attaccati su qualche traghetto facendoli invece partire tranquillamente per attenderli a bari.In ogni modo film da vedere assolutamente e che nonostante non sia ne un thriller ne un horror riesce a provocare una tensione indescrivibile..
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore