L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Panino al prosciutto è l’unico libro di Bukowsky che io abbia letto, probabilmente perché mi ha fatto stroncare la lettura dei suoi volumi. Possiamo trattare questo volume come la sua autobiografia da quanto ho letto. Purtroppo però è un’opera noiosa e ricca di particolari indesiderati e piuttosto scomodi da leggere sulla vita dell’autore. Le oltre cinquanta pagine sul problema con l’acne sono bastate a farmi considerare questo scritto il libro peggiore che abbia mai letto.
Panino al prosciutto è stato il libro peggiore che abbia letto. Purtroppo è stato il primo libro dell'autore che ho letto e nonostante possa capire abbia scritto cose migliore mi ha fatto perdere fiducia in Bukowski. Questo libro dovrebbe essere la sua autobiografia ma oltre ad essere noiosa, a tratti procura una sensazione di fastidio. La cosa che più mi ha impressionato sono le trenta o quaranta pagine sprecate a parlare di un problema di acne. Sconsigliato. Una stella.
Panino al prosciutto è uno dei primi libri di Bokowski che ho letto e purtroppo non mi è affatto piaciuto. Ho trovato l’opera autobiografica piuttosto noiosa e a tratti veramente illeggibile. La sconsiglio,
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore