Papavero bianco. Storia di una consolazione
- EAN: 9788833200972

Disponibilità immediata

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}

Papavero bianco. Storia di una consolazione
Ilaria Spadaccini
€ 14,00
Quantità: {{formdata.quantity}}

Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (10 offerte da 14,00 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
25/02/2021 12:00:22
Sia in prosa che in poesia questa scrittrice riesce sempre a toccare le corde dell'anima. Questo libro è un compendio di emozioni che passano attraverso i tre sentimenti che Ilaria descrive. Dolore, ribellione e amore, si influenzano in un processo di catarsi continua che culmina con la consolazione alla quale tutti noi ambiamo. Pensieri semplici, brevi ma di una forza straordinaria correlate da illustrazioni altrettanto profonde e significative. Da leggere senz'altro ad ogni latitudine. Più che un regalo sarebbe un dono
-
02/01/2021 17:59:59
La cura della parole, l'attenzione alle emozioni, alle loro sfumature. Letto in pomeriggio di pioggia a Milano, abbracciata ad un sogno che mi tiene stretta da cinque anni. Dolore, ribellione e amore. Contestualizzati in una pagina, o meglio più pagine. Che lasciano spazio al cuore, alla vita quella che fa male ma che sa anche accarezzati, mentre piangi. Grazie Ilaria, per la delicatezza del tuo sentire e delle tue parole. Grazie perché sei una bella rivincita. Nessuna lacrima è perduta con te. Si è trasformata in rugiada sul petalo bianco di un papavero che sa fiorire anche d'inverno. Voto 10. Grazie Ilaria.
-
02/12/2020 18:42:34
Dolore, ribellione e amore: "Papavero bianco" è un piccolo tesoro. Una raccolta di pensieri così verticali da entrarti dentro immediatamente, semplici e puri, accompagnati da illustrazioni molto belle. È un libro da aprire, sfogliare, leggere e rileggere, soprattutto quando sentiamo di aver bisogno di esternare qualcosa che abbiamo dentro e che vuole uscire. Molto consigliato!
-
30/11/2020 11:44:32
La scrittura dell'autrice è talmente profonda che le sue parole scavano nell'anima. I suoi pensieri sembrano essere scritti per te: ti ci rispecchi, e, come da sottotitolo, ti ci consoli. Le illustrazioni calzano a pennello con le emozioni che le parole fanno scaturire. Una lettura consigliatissima!
-
29/11/2020 19:05:14
Papavero bianco è speciale. E' stata una bellissima scoperta e un viaggio favoloso...è stata davvero una sorpresa leggere come Ilaria, scrittrice coraggiosa e determinata, abbia trasformato in parole sensazioni ed emozioni che ad ognuno di noi è capitato di vivere e provare. Consigliatissimo.
-
19/11/2020 21:56:05
Una raccolta di poesie unica che tra parole di dolore, rabbia e amore regala emozioni. In un certo senso è come se la scrittrice abbia messo nero su bianco pensieri che a volte fatico ad esprimere, e mi abbia appunto consolato (direi sottotitolo più che azzeccato). Le illustrazioni sono poi la cornice perfetta di questo libro. Una bellissima novità nella narrativa italiana. Consigliato!
-
18/11/2020 16:07:16
Ho letto il libro tutto d'un fiato, le poesie ti fanno "sprofondare" nell'animo dell'autrice, riviverne le esperienze e le emozioni. Bellissime le illustrazioni
-
17/11/2020 09:56:45
Un libro meraviglioso. Ogni poesia, un racconto, una esperienza vera. Si vede che c’è del vissuto! La scelta delle rappresentazioni azzeccatissima. Un libro vero, un libro che sa di vita. Complimenti!
