L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 3,16 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Con una trama ricca di eventi e di personaggi interessanti (sia i protagonisti sia i comprimari), il libro tiene avvinto il lettore fino alla fine della storia, facendogli scoprire grazie al senatore Publio Aurelio Stazio un mondo antico, ma forse neanche troppo lontano da quello odierno con le sue luci e le sue ombre. Lettura piacevole e intrigante.
Nel 45 d.C. il senatore Publio Aurelio Stazio è invitato dalla sua amica Pomponia alle nozze tra Lucilla e Ottavio, rispettivamente, figlia e figlio adottivo del retore Lucio Arriano, in quella che si prospetta una giornata di festa; purtroppo, però, il giovane senatore in persona è tra i primi a scoprire la promessa sposa senza vita nei fanghi del bagno. Potrebbe essere stata stroncata da un collasso durante i preparativi, ma il dito della giovane è puntato verso l'alto, in quello che sembra un gesto d'accusa, anche se non si sa contro chi: forse contro Camilla, la gemella di Lucilla, o contro Arriano, che sembra stia tentando di nascondere le tracce del proprio passato. Aurelio è sicuro di aver comunque individuato il colpevole, e lotterà contro il tempo per fermarlo.
scorrevole, intrigante, attuale; una lettura simpatica e veloce che fornisce anche qualche spunto di riflessione vista l'attualità -nonostante il contesto storico- delle tematiche trattate
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore