L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2021
Anno edizione:
Promo attive (1)
L'autrice ci trasporta nella vita di Sara con il suo solito stile accattivante e ironico, in un romanzo che fa a tratti sorridere e a tratti riflettere sul valore delle piccole cose che rendono davvero grande la vita di ognuno di noi. Una storia sul "diventare grandi" e prendersi le proprie responsabilità, su quel momento complicato in cui ci si stacca dalla propria famiglia di origine per farsene una propria. Una lettura davvero piacevole, consigliatissima!
È una storia, del genere romance, di piacevolissima lettura. Scritta con uno stile scorrevole, accurata nei dettagli e nella caratterizzazione dei personaggi sia quelli positivi che quelli "negativi" È sicuramente un romanzo che denota la maturazione del talento di Arianna e sono molto contenta che sia stato scelto per la pubblicazione perché merita di arrivare a un folto bacino di lettori. C’è qualcosa di speciale in questo libro e in questa protagonista, l’ho percepito fin dall’inizio. La gentilezza, la delicatezza che la contraddistingue associata alla tenacia come quelle dei suoi fiori, che popolano e colorano il romanzo fin dalla copertina e poi nei capitoli, integrandosi perfettamente nella trama, tanto da farci immaginare di sentirne il profumo. Ci sarebbe molto da raccontare di questo romanzo, che mi ha coinvolto, divertito e anche, a tratti, commosso. Ma non voglio svelare oltre. Posso solo garantirvi che se vi piace lasciarvi andare alle emozioni, questa storia vi conquisterà.
Ho acquistato il libro per regalarlo a mia moglie, che ne è rimasta entusiasta, al punto di rivolgersi direttamente all’autrice su facebook con questo commento: Il libro è veramente bello, intrigante, pieno di colpi di scena; una pagina tira l'altra e non vedi l'ora di sapere come va a finire. Mi ha tenuto sveglia tutta la notte. Molto bello l'abbinamento del significato dei fiori con i fatti reali. Commovente l'umanità di Sara verso una persona sconosciuta. Insomma ti sei superata. Complimentissimi e continua a scrivere sempre. Angelina Giampà
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore