L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Capolavoro assoluto, talento narrativo di un gigante della filosofia. Aprì la strada a Freud e a Nietzsche.
Una delle ultime opere imperdibili nella storia del pensiero. Qualche eccesso di supponenza. Voto 9.
Se mi rivolgo ora ai presunti filosofi, apparsi nel mezzo secolo che è ormai trascorso dall'epoca dell'attività di Kant, non ne vedo purtroppo alcuno, cui si possa render l'onore di aver riposto tutta la sua autentica serietà nell'indagine della verità: li trovo piuttosto tutti intenti. anche se non sempre con chiara coscienza, alla semplice apparenza della cosa, al fare effetto, all'imporsi, e anzi alla mistificazione, e vivamente preoccupati di ottenere l'applauso dei superiori, e in secondo luogo quello degli studenti. Lo scopo ultimo rimane pur sempre in tutto ciò la piacevole gozzoviglia, con moglie e figli, sull'incasso dell'affare.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore