L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,20 €
Julien Green parla di Parigi, svelandoci un’anima che non si lascia cogliere facilmente, una città segreta e inaccessibile che «appartiene ai sognatori».
«Julien Green, nel suo suggestivo memoir a tratti collimante con una romantica guida turistica, riesce a dipingere Parigi con toni inediti.» - Carla De Rosa
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ci sono molti modi di raccontare la Ville Lumière, questo piccolo ma intenso libro porta a passeggiare negli angoli nascosti della città, lasciandosi ispirare da piccoli dettagli e ti sembra di essere lì in quei profumi e scorci senza tempo. Bello!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore