L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Come sempre Roberto Saviano ci regala una grande testimonianza ma soprattutto ci racconta delle storie fino ad ora sconosciute, causato dall'informazione che non fa il proprio dovere. Spero di leggere ancora le storie di Roberto Saviano, ne ho bisogno, ne abbiamo bisogno!
molto incisivo, come sempre, riesce a trasmettere l'importanza della diffusione della verità. chi ha letto i due precedenti libri, non troverà nulla di particolarmente nuovo, ma vale comunque la pena leggerlo. il dvd riporta gli stessi contenuti del libro raccontati dall'autore
Che dire della voce e delle parole di Roberto Saviano? La bellezza della verità spinge fuori lacrime di vera com-passione verso eroi dimenticati. Eroi sconosciuti che sono stati uccisi due volte: prima dalla criminalità feroce e sanguinaria e poi dalla diffamazione infida e purulenta. Ce ne fossero giovani come Saviano che possono svegliare i giovani attraverso la pura forza della parola: precisa, efficace, vera. Ce ne fossero a gettare lame di luce verso un futuro che il presente adombra e indica come un budello senza uscita. E' di questo che sentiamo il bisogno, oggi, in Italia.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore