La parola immaginata. Teoria, tecnica e pratica del lavoro di copywriter

Annamaria Testa

Editore: Il Saggiatore
Collana: Saggi. Tascabili
Anno edizione: 2009
Formato: Tascabile
In commercio dal: 12 novembre 2009
Tipo: Libro tecnico professionale
Pagine: 249 p., ill. , Brossura
  • EAN: 9788856501520
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente

Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Disponibile anche in altri formati:
Descrizione
Nelle pagine di "La parola immaginata" Annamaria Testa racconta gli aspetti teorici e pratici del suo lavoro di copywriter. Con garbo, abilità e soprattutto, con una scrittura vivace e appassionante, illustra le regole, i meccanismi e le strategie necessarie per inventare una campagna pubblicitaria efficace, spiega come scegliere le parole di un titolo, come queste vanno associate alle immagini, come la coppia creativa formata da copywriter e art director deve lavorare, e come accade che una campagna conquisti il favore del pubblico.

€ 9,35

€ 11,00

Risparmi € 1,65 (15%)

Venduto e spedito da IBS

9 punti Premium

Attualmente non disponibile Inserisci la tua email
ti avviseremo quando sarà disponibile
 
 
 

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Nicolò

    23/01/2010 14:33:06

    Ho letto con piacere questo libro, dove il mestiere del copywriter si mescola e si amalgama alle sensazioni dell'autore e la pubblicità diventa un mondo ricco di emozioni, dove anche un semplice spot può diventare un viaggio fantastico. Lo consiglio, ricco anche di utili suggerimenti e termini pubblicitari.

Scrivi una recensione