L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2025
Anno edizione: 2025
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il passeggino bianco Franco Sanfilippo .. Una storia nella Baghdad bombardata, è quella di Josshuf e della sua famiglia distrutta. Una storia di rivalsa e vendetta, dove chi ha distrutto verrà a propria volta distrutto, chi ha ucciso sarà ucciso nelle più atroci violenze. Ma è anche una storia di rinascita, della ricerca dell'amore e della famiglia, degli affetti più cari, nel periodo più duro della città e della regione iraniana post caduta del regime. .. Questo libro miscela realtà e romanzo, una storia di appunto vendetta per la perdita più dura che un uomo possa vivere. Al di là della trama che ho trovato particolarmente coinvolgente, dura, cruda a tratti quasi difficile per le scene raccontate, ho amato questo romanzo per il sentimento profondo nel raccontare la storia di un paese devastato dalla guerra. L'immagine di questo passeggino bianco che nel mezzo della devastazione, crea nel lettore un dolore al cuore, per la realtà vissuta. Quante vittime innocenti, quanti bambini hanno perso la vita per questo continuo gioco di potere dei forti. Ecco a me questo romanzo ha straziato il cuore per le verità raccontate. La storia viene raccontata dal punto di vista di un protagonista solo che deve combattere per avere giusta... Un finale che lascio a voi scoprire. Un libro che consiglio perché spesso è bene non girarsi dall'altra parte. In questo periodo attuale in Romanzo che racconta la devastazione di popoli interi a causa della guerra. Ho parlato anche con l'autore e mi ha commosso quello che mi ha raccontato...
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore