L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2005
Anno edizione: 1986
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Dissento: trovo quest'opera monocorde e didascalica. Arpino ha scritto sicuramente di meglio.
Splendida storia di amore vecchiaia solitudine morte e di paura del vivere e del morire.Arpino sbandiera l'idea la convinzione che l'uomo debba sempre avere il libero arbitrio di decidere della propria esistenza contro qualunque tentativo di ingabbiarlo a fini religiosi.Si potra' non essere magari d'accordo con queste idee ma comunque la forza che deriva da queste pagine abbaglia e stordisce.Grande libro.
Il testamento di Arpino e la sconfitta dell'intellettuale. Il professor Meroni si perderà nella sua matematica come le gemelle Rubino nella loro quotidianità di anziane zitelle, e toccherà alla ruvida Ginetta porre fine a tutto; ma nessuno ne uscirà a testa alta. Sullo sfondo un'indimenticabile Torino cammuffata da città qualsiasi. Scrittore ingiustamente dimenticato, Arpino torna con un libro ancora attualissimo a vent'anni dalla pubblicazione.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore