Un passo dal cielo. Stagione 1 (3 DVD) di Enrico Oldoini - DVD

Un passo dal cielo. Stagione 1 (3 DVD)

Un passo dal cielo. Stagione 1

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Titolo originale: Un passo dal cielo. Stagione 1
Paese: Italia
Anno: 2011
Supporto: DVD
Numero dischi: 3
Salvato in 6 liste dei desideri

€ 19,99

Punti Premium: 20

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
DVD

Altri venditori

Mostra tutti (11 offerte da 17,16 €)

Fiction in 12 puntate, girata interamente tra le montagne e la bellezza incontaminata della natura dell'Alta Pusteria. E' la storia di Pietro, il capo della squadra del corpo forestale della cittadina di San Candido, paesino ai piedi delle Dolomiti. Qui, insieme all'ispettore Vincenzo, poliziotto del sud che è stato appena trasferito dalla chiassosa Napoli alla silenziosa località alpina dovrà risolvere casi insoliti e bizzarri, decifrando gli indizi nascosti nella Natura, personaggio centrale di tutti i 12 episodi con i suoi panorami mozzafiato che si intersecano con i drammi e le storie d'amore e d'amicizia. Un confronto tra la natura, gli animali e gli uomini legati all'unico fi lo di una narrazione ricca di avventura.
4
di 5
Totale 2
5
0
4
2
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Dottor Strange

    20/09/2019 16:51:16

    Una serie televisiva davvero divertente e con attori italiani che, sembra strano, sanno anche recitare. Prendiamo il nostro amico Enrico Ianniello, dall'accento napoletano: divertente e al tempo stesso professionale. Un personaggio secco e bruciante. Divertente è l'avvicendarsi, nelle battute e nei dialoghi, tra il meridionale Enrico Ianniello e il più che settentrionale Huber. Inoltre, un plauso allo storico Terence Hill che ormai è uno dei nostri e lodevolmente porta avanti il suo lavoro nonostante la sua veneranda età. Suggestivi i paesaggi del Trentino talché viene la voglia di andare a visitare tale regione per vedere laghi incontaminati e montagne innevate. Una lode a Francesco Salvi per la sua nervosa e cruda interpretazione del rude e integro uomo in divisa e, infine, davvero tra gli attori va segnalato Daniele Liotti molto bravo: intenso e credibile il suo personaggio.

  • User Icon

    Alessandra

    07/02/2019 05:16:02

    Una piacevole serie tv, gradevole e interessante. Bellissimi i paesaggi e le scenografie. Buoni anche i misteri di ogni episodio.

  • Produzione: San Paolo, 2016
  • Distribuzione: Diffusione San Paolo
  • Durata: 667 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Formato Schermo: Widescreen
  • Area2
  • Terence Hill Cover

    "Nome d'arte di Mario Girotti, attore e regista italiano. Di madre tedesca e padre italiano, trascorre l’infanzia a Dresda, in Sassonia. Debutta nel cinema a dodici anni in Vacanze con il gangster (1952) di D. Risi, poi partecipa a film assai diversi tra loro (da Gli sbandati, 1955, di F. Maselli, a La grande strada azzurra, 1957, di G. Pontecorvo, da Le meraviglie di Aladino, 1961, di H. Levin e M. Bava, a Il Gattopardo (1963) di L. Visconti, spesso in ruoli secondari, per potersi pagare gli studi classici. Negli anni ’60 soggiorna in Germania dove è impegnato in alcuni film western e di avventura. Nel 1968 interpreta l’ironico spaghetti-western Dio perdona... Io no! di G. Colizzi. Si tratta di un film cruciale: durante le riprese in Almeria incontra L. Hill, che sposa e da cui prende il... Approfondisci
Note legali