Recensioni Un passo dal cielo. Stagione 1 (3 DVD)

Un passo dal cielo. Stagione 1 (3 DVD) Terence Hill, Gaia Bermani Amaral, Enrico Iannello, Gianmarco Pozzoli, Katia Ricciarelli, Francesco Salvi San Paolo
€ 19,99
  • User Icon
    20/09/2019 16:51:16

    Una serie televisiva davvero divertente e con attori italiani che, sembra strano, sanno anche recitare. Prendiamo il nostro amico Enrico Ianniello, dall'accento napoletano: divertente e al tempo stesso professionale. Un personaggio secco e bruciante. Divertente è l'avvicendarsi, nelle battute e nei dialoghi, tra il meridionale Enrico Ianniello e il più che settentrionale Huber. Inoltre, un plauso allo storico Terence Hill che ormai è uno dei nostri e lodevolmente porta avanti il suo lavoro nonostante la sua veneranda età. Suggestivi i paesaggi del Trentino talché viene la voglia di andare a visitare tale regione per vedere laghi incontaminati e montagne innevate. Una lode a Francesco Salvi per la sua nervosa e cruda interpretazione del rude e integro uomo in divisa e, infine, davvero tra gli attori va segnalato Daniele Liotti molto bravo: intenso e credibile il suo personaggio.

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    07/02/2019 05:16:02

    Una piacevole serie tv, gradevole e interessante. Bellissimi i paesaggi e le scenografie. Buoni anche i misteri di ogni episodio.

    Leggi di più Riduci