Un passo dal cielo. Stagione 5. Serie TV ita (5 DVD) di Enrico Oldoini - DVD

Un passo dal cielo. Stagione 5. Serie TV ita (5 DVD)

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Paese: Italia
Anno: 2011
Supporto: DVD
Numero dischi: 5
Salvato in 6 liste dei desideri

€ 33,00

Venduto e spedito da La Leoniana

spedizione gratuita

Quantità:
DVD

Altri venditori

Mostra tutti (10 offerte da 29,56 €)

Fiction in 12 puntate, girata interamente tra le montagne e la bellezza incontaminata della natura dell'Alta Pusteria. E' la storia di Pietro, il capo della squadra del corpo forestale della cittadina di San Candido, paesino ai piedi delle Dolomiti. Qui, insieme all'ispettore Vincenzo, poliziotto del sud che è stato appena trasferito dalla chiassosa Napoli alla silenziosa località alpina dovrà risolvere casi insoliti e bizzarri, decifrando gli indizi nascosti nella Natura, personaggio centrale di tutti i 12 episodi con i suoi panorami mozzafiato che si intersecano con i drammi e le storie d'amore e d'amicizia. Un confronto tra la natura, gli animali e gli uomini legati all'unico fi lo di una narrazione ricca di avventura.
4,5
di 5
Totale 2
5
1
4
1
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    pesse

    15/05/2020 03:17:13

    Bellissima serie in Dvd tipo poliziesco ambientato nelle nostre bellissime dolomiti . A volte anche comico .da vedere .

  • User Icon

    Miluna

    13/05/2020 21:15:15

    Pietro Thiene è un ispettore superiore del Corpo forestale che lavora nel paese alpino di San Candido assieme al collega "Roccia", collaborando inoltre (avendo i loro uffici contigui) con il commissario di Polizia Vincenzo Nappi, appena arrivato in Alto Adige. Pietro ha una grande conoscenza della natura e delle montagne, ma si porta dentro il lutto per la morte della moglie, avvenuta durante una scalata.

  • Produzione: San Paolo, 2020
  • Distribuzione: Terminal Video
  • Durata: 1114 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 2.0)
  • Formato Schermo: 1,78:1
  • Terence Hill Cover

    "Nome d'arte di Mario Girotti, attore e regista italiano. Di madre tedesca e padre italiano, trascorre l’infanzia a Dresda, in Sassonia. Debutta nel cinema a dodici anni in Vacanze con il gangster (1952) di D. Risi, poi partecipa a film assai diversi tra loro (da Gli sbandati, 1955, di F. Maselli, a La grande strada azzurra, 1957, di G. Pontecorvo, da Le meraviglie di Aladino, 1961, di H. Levin e M. Bava, a Il Gattopardo (1963) di L. Visconti, spesso in ruoli secondari, per potersi pagare gli studi classici. Negli anni ’60 soggiorna in Germania dove è impegnato in alcuni film western e di avventura. Nel 1968 interpreta l’ironico spaghetti-western Dio perdona... Io no! di G. Colizzi. Si tratta di un film cruciale: durante le riprese in Almeria incontra L. Hill, che sposa e da cui prende il... Approfondisci
Note legali