L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La Bourke rileva un notevole cambio di paradigma, secondo me: d’un tratto non hanno fatto più paura Dio e la morte, non quanto faccia paura la vita scientificamente dominata. La vita e i prodotti della cosiddetta intelligenza umana sono diventati più realisticamente minacciosi, e apocalittici, della morte e della cosiddetta volontà divina. È un libro pieno di storie sulla sofferenza umana questo: catastrofi civili, malattia incurabili, le guerre, fino al terrorismo attuale.
Un buon libro, dall'argomento suggestivo, che sfrutta gli esempi storici per un'indagine antropologica dell'esperienza della paura.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore