People branding. 10 leggi e 10 casi per imprese in via di innovazione - Gianluca Fiscato,Cristiano Nordio - copertina

People branding. 10 leggi e 10 casi per imprese in via di innovazione

Gianluca Fiscato,Cristiano Nordio

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente
Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente
Editore: Franco Angeli
Collana: Azienda moderna
Anno edizione: 2017
In commercio dal: 22 marzo 2017
Tipo: Libro tecnico professionale
Pagine: 180 p.
  • EAN: 9788891751621
Salvato in 3 liste dei desideri

€ 21,00

Punti Premium: 21

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
LIBRO
Aggiungi al carrello
spinner
PRENOTA E RITIRA

People branding. 10 leggi e 10 casi per imprese in via di in...

Gianluca Fiscato,Cristiano Nordio

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

Prodotto disponibile nei seguenti punti Vendita Feltrinelli

{{item.Distance}} Km

{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km

{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}

Telefono: 02 91435230

{{getAvalability(item)}}

Prenota ora per ritirarlo oggi dalle {{item.FirstPickUpTime.hour}}:0{{item.FirstPickUpTime.minute}} Prenota ora per ritirarlo oggi dalle {{item.FirstPickUpTime.hour}}:{{item.FirstPickUpTime.minute}}
Prenota ora per ritirarlo oggi dalle {{item.FirstPickUpTime.hour}}:0{{item.FirstPickUpTime.minute}} Prenota ora per ritirarlo oggi dalle {{item.FirstPickUpTime.hour}}:{{item.FirstPickUpTime.minute}}
*Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva

Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona

Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!
Scegli il Negozio dove ritirare il tuo prodotto
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una email di conferma Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una email di conferma
Recati in Negozio entro 3 giorni e ritira il tuo prodotto

Inserisci i tuoi dati

Errore: riprova

{{errorMessage}}

Riepilogo dell'ordine:


People branding. 10 leggi e 10 casi per imprese in via di innovazione

Gianluca Fiscato,Cristiano Nordio

€ 21,00

Ritira la tua prenotazione presso:


{{shop.Store.TitleShop}}

{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}

Telefono: 02 91435230


Importante
1
La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
2
Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
3
Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
4
Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio

* Campi obbligatori

Grazie!

Richiesta inoltrata al Negozio

Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}

Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}

Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}

N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}

People branding. 10 leggi e 10 casi per imprese in via di innovazione

Gianluca Fiscato,Cristiano Nordio

€ 21,00

Quantità: {{formdata.quantity}}

Ritira la tua prenotazione presso:

{{shop.Store.TitleShop}}

{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}

Telefono: 02 91435230


Importante
1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
3 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
4 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio

Altri venditori

Mostra tutti (3 offerte da 21,00 €)

Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

"People Branding" è un metodo che aiuta imprenditori, startupper e consulenti a prendere decisioni. Si rivolge a chi nella vita sceglie giorno dopo giorno di spostare il fronte di ciò che sa e fa, e a chi sente il bisogno di acquisire visioni e strumenti adatti a un mondo che cambia. Il modo di fare impresa oggi è molto diverso da quello di solo pochi anni fa. Partner, reti e collaborazioni esterne sono parte dell'ambiente competitivo. Il ritmo dell'innovazione è sempre più rapido, non esiste più un'unica strategia e l'intuizione non è più sufficiente. Le scelte importanti sono continue, diffuse e periferiche. Chi vive in azienda ha bisogno di avere strumenti per decidere dinamicamente in modo semplice ed efficace. Come possono le piccole e medie imprese creare strategie per nuovi mercati e prodotti in questo contesto? Che possibilità ha l'imprenditore di portare la propria organizzazione nel futuro? Attraverso il racconto dei risultati ottenuti da alcune aziende che hanno saputo innovare, "People Branding" individua le 10 leggi che stanno cambiando il modo di fare impresa. Un viaggio tra azioni, visioni e decisioni nate grazie alla gamification e alla co-creazione. Un distillato di storie di società che hanno messo il cliente al centro e reso le proprie strategie dinamiche per affrontare con successo il futuro.
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Indice
Oscar di Montigny, Prefazione
Introduzione
Imprese in via di innovazione: fondamenta e visioni
(Che cosa sta cambiando?; Persone e relazioni; Adattarsi al cambiamento tra strategie dinamiche e gioco; Strumenti e fasi; Punti di vista e storie)
Non è solo una questione di numeri: il caso Ca' de Memi
(Cogliere il valore; Un mercato di mercati; Il mio mercato, i miei clienti; Particolare e generale)
Andare oltre modelli e campioni: il caso Pesopiuma
(Diventare grandi; Abbiamo bisogno di conoscere i clienti; Un esperimento chiamato "Lisa"; Particolare e generale)
L'unico valore è l'esperienza del cliente: il caso Bizen
(Scegliere il futuro tra tante idee e visioni; Qual è la nostra offerta di valore?; Non puoi piacere a tutti ovvero l'arte di scegliere e farsi scegliere; Particolare e generale)
L'abbraccio è la vera comunicazione: il caso Ditre
(Distinguersi comunicando; Vogliamo fare sentire in che cosa siamo differenti; Abbiamo un passato, vediamo il futuro; Particolare e generale)
Fare strategia quotidianamente: il caso Galdi
(Liberarsi da piani statici, progetti rigidi e organizzazioni gerarchiche; Come pensare, agire e reagire in modo ottimale?; Trasformare le sensazioni di pancia in azioni strategiche; Particolare e generale)
Cadono i muri si alzano le relazioni: il caso Perale Edilizia
(Confrontarsi quando non si sa da dove iniziare; Ragionare oltre l'azienda per cogliere le potenzialità della rete; Dai singoli fili all'intreccio: la chiave per crescere; Particolare e generale)
Gestire i canali come luoghi di incontro: il caso Anodica
(Capire come arrivare al cliente; Trovare, gestire e mantenere i clienti. Sì, ma come?; A ogni cliente e momento, la giusta relazione; Particolare e generale)
Dall'organigramma alle competenze: il caso Almot
(Organizzare qualcosa che non si sa fare; Quando i progetti diventano processi divisi e condivisi; Azioni di qualità per obiettivi strategici; Particolare e generale)
Fare i conti con le idee: il caso Wanderjack
(Costi e ricavi: alternative cercansi; Quanto sono dure queste operazioni; Creare valore per l'azienda; Particolare e generale)
Prototipare e sperimentare per competere e innovare: il caso SAC Serigrafia
(Datemi un metodo che mi porti oltre le intuizioni e il passato; Smonta e rimonta, fai e rifai; Avere una visione e un'azione che evolvono; Particolare e generale)
Conclusioni: 10 cose che puoi fare subito
Altre pagine, per non stare fermi
Persone in via di innovazione (gene People in modalità on)
Ringraziamenti
Bibliografia.


Questo prodotto lo trovi anche in:
Note legali