L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ero indecisa se lasciare un commento per questo ennesimo dell'Alligatore, perché non vale la pena consigliarlo né il contrario. Poi ho letto la recensione del 2016 di Vincenzo, qui sotto, mi associo pigramente alla sua, d'accordo su tutto!
Decisamente il più brutto libro di Carlotto..storia banale e sconclusionato, con un epilogo atto ad incuriosire il lettore sulla prossima uscita...una caduta di stile spero temporanea...
Un racconto "standard" dell'alligatore. Il lato brutto del NordEst , i personaggi e le ambientazioni logori, i riferimenti alla cronaca che attualizzano la trama, il blues e il calvados.Chi non avesse mai letto Carlotto puo' apprezzare questo libro, chi lo conosce si trova davanti a una minestra riscaldata, con un epilogo che serve a introdurre un libro che coinvolge i personaggi più' noti dell'autore.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore