Categorie

Guillaume Musso

Traduttore: L. Serra
Collana: Pandora
Anno edizione: 2010
Pagine: 305 p. , Rilegato
  • EAN: 9788820048198

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Sara

    16/08/2016 11.38.03

    Libro gradevole, in pieno stile Musso. Ci ho messo qualche giorno a finirlo perche' l ho trovato leggermente prolisso. Comunque e' fantastico come nei libri di Musso ogni particolare assuma poi un significato per la storia. Molti colpi di scena, ho pero' preferito altri titoli a questo.

  • User Icon

    ester77

    12/05/2014 15.49.21

    Una romantica storia d'amore. Un amore prepotente che non può finire. Ma non c'è solo amore, c'è anche suspance e azione. Un libro amabile e coinvolgente. Lo consiglio.

  • User Icon

    lalla

    24/04/2012 10.05.11

    Una bella storia raccontata con ritmo pieno di emozioni e suspence. Guillaume Musso non delude mai.

  • User Icon

    Azzurra

    26/05/2011 14.43.28

    Un libro bellissimo.. un amore senza tempo! Il racconto, anche quando raggiunge l'inverosimile, è molto coinvolgente. Una storia d'amore delicata e struggente ... la vita prima di tutto! Il susseguirsi di colpi di scena fa si che il libro non diventi mai seccante! Per una volta, mi sono ricreduta in positivo, rispetto alla trama letta. E' molto di più di quello che mi aspettavo! Lo consiglio!

  • User Icon

    Elisa

    28/03/2011 17.43.42

    Gran parte del romanzo l'ho trovato (stranamente) noioso, aggettivo che no ho mai usato nei libri di Musso. Purtroppo questa volta mi ha deluso un poco anche se devo dire che la parte finale è senz'altro da applaudire se non altro per l'originalità!

  • User Icon

    silvia

    03/03/2011 21.14.36

    Un altro bel romanzo di Musso,anche se non è il più bello che ha scritto secondo me..ma ugualmente godibilissimo..assolutamente nel suo stile..e ora mi manca da leggere il suo ultimissimo ma so già che non mi deluderà...

  • User Icon

    Marcello

    23/01/2011 18.39.30

    Storia bellissima, come tutte quelle di Musso. Letto tutto d'un fiato, mi ha trasmesso una gran voglia di ricominciare. Soprattutto mi ha fatto capire che non è mai troppo tardi per rimettersi in gioco. Un consiglio: leggetelo, non ve ne pentirete. Spero di poter leggere presto il nuovo libro che, a quanto ho saputo è arrivato in italia di recente.

  • User Icon

    teresa

    07/06/2010 18.22.58

    I libri di Musso, li ho letti tutti, sono piacevoli. Nonostante non siano dei capolavori si leggono volentieri per la loro leggerezza. Anche in questo romanzo c'è il paranormale, la morte ed il suo stretto legame con la vita. In questo libro c'è azione, suspence e si evidenzia che il destino riserva....possibilità.

  • User Icon

    Robin

    28/04/2010 10.13.01

    Ho letto tutti i suoi libri che reputo amabili. Anche questo mi ha regalato delle belle emozioni pur non essendo all'altezza degli altri. Questo scrittore scrive romanzi che non sono capolavori, ma che si fanno apprezzare per la loro leggerezza, per la "fantasticheria" volta sempre al paranormale e alla vita dopo la morte. Per me sono un momento di grande relax di cui riesco a goderne sempre a pieno.

  • User Icon

    Francesco

    03/04/2010 10.06.57

    Ho letto tutti i suoi libri e devo dire che quasi tutti sono molto affascinanti e straordinari! Quest'ultimo romanzo si discosta un po' dai precedenti perché è meno scorrevole! Inizia molto bene e finisce benissimo! Ma c'è tutta la parte in mezzo che non è straordinaria! La storia nel complesso è davvero carina, come è nel suo stile, ma la parte centrale sembra quasi non scritta da lui. Un po' lunga e noiosa con pochi dialoghi. E questo non è da lui! In complesso un libro che rimane comunque piacevole e che si riscatta sul finale. Speriamo nel suo prossimo romanzo che è in uscita tra poco tempo in Francia sia un ritorno ai suoi primi romanzi che rimangono i migliori in assoluto!

  • User Icon

    Gianmichele

    25/03/2010 20.23.41

    Ho letto tutti i romanzi di Musso. Questo è diverso dagli altri e dopo un inzio forse non all'altezza, regala attimi di stupenda lettura. Ogni nuova storia, lascia al lettore spunti di riflessione molto attuali. Talvolta è bello fantasticare e Musso riesce sempre a centrare l'obiettivo. Bisogna leggere il romanzo per capire quanto è grande ed inimitabile questo autore. Insomma denaro ben speso.

  • User Icon

    chiocciolaxx

    23/03/2010 13.39.33

    Semplicemente meraviglioso, Musso sa rapirti il cuore, la mente, l'anima...

  • User Icon

    valentina

    05/03/2010 17.42.47

    è il primo libro ke leggo di qst autore e ne sn rimasta soddisfatta!devo ammettere che i primi capitoli non hanno attratto molto la mia attenzione, ma poco alla volta ti sa prendere...da metà libro alla fine poi è tutta una tirata!fa riflettere davvero molto tra le righe!bellissime le citazioni di ogni capitolo!e ben delineati i xsonaggi!!!m è piaciuto davvero!alla fine nn ricorda un pò armageddon?:) (nn so se si scrive così) :) buona lettura!

  • User Icon

    marcello

    23/02/2010 22.16.45

    ...dovevo gia' leggere altri libri,ma non ho resistito, passando in libreria, e l'ho acquistato. Fantastico, leggermente diverso dagli altri dello stesso autore, ma estremamente affascinante...si', da consigliare e da leggere tutto d'un fiato.

  • User Icon

    manuela

    17/02/2010 12.06.06

    questo libro mi sembra diverso dai soliti, meno fantasy e più in chiave rosa. il suo stile lo si riconosce a metà libro anche se non è mai noioso o scontato. in ogni caso è un grandissimo scrittore, i suoi libri sono tutti veramente stupendi e particolari, tanto che riesce a far "vedere" il lettore ciò che descrive, come in un film.

  • User Icon

    SILVIA DANIELE

    22/01/2010 12.34.59

    Ho letto il libro in pochissimo tempo. L'ho comprato appena è uscito. Devo dire che Musso ha rispettato tutte le mie aspettative. Bello, emozionante, che fa riflettere molto. Lo consiglio a tutti, non solo a chi già è solito leggere questo genere di romanzo. Non c'è niente dato per scontato. Poi c'è questa idea che il destino riesca a dare una seconda possibilità che mi fa sentire un po' meglio riguardo al futuro!

Vedi tutte le 16 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione