L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro simpatico e sicuramente un po’ “particolare” (si nota molto l’impronta giapponese). Finale per niente scontato. Al mio bimbo di 3 anni è piaciuto molto
Questo autore è davvero una garanzia! Abbiamo anche altri libri scritti da lui e tutti hanno riscosso sempre successo tra i miei figli. Il format è simile a Tutti in coda che consiglio anche! C’è una fila di mezzi bloccati per un motivo che si svelerà nel finale a sorpresa molto simpatico!
Un libro da conoscere per apprezzarlo veramente. il mio bambino ci perde tanto tempo nel vedere tutti i dettagli e nel dare il nome ad ogni veicolo presente. Lo diverte tanto vedere il vigile che cerca di badare al traffico in ogni pagina ed ha vedere i maialini che sono scappati dal camion trasporta animali. Poi la sorpresa dell'uovo che il bambino si diverte ad aprire, ed il finale felice di tutta la famiglia che si ricongiunge.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore