L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Indice
Introduzione
Parte prima
Sulle tracce della comunicazione sociale
1. La questione delle origini
Note sulla comunicazione/Note sul cambiamento/Generazione e circolazione delle istanze del cambiamento/La necessità del cambiamento
2. Storia e soggetti della comunicazione sociale in Italia
Pubblicità Progresso/I soggetti promotori/Definire la comunicazione sociale
Parte seconda
Teorie, strumenti, idee
3. Effetti sociali dei media
Sugli effetti dei media/Dalla medium theory a Internet. Gli effetti dei media su tempo, spazio e pensiero
4. Strumenti per la comunicazione sociale
La tv sociale/Il giornalismo sociale/La campagna di comunicazione sociale/La pubblicità sociale/Dal web 2.0 all’unconventional advertising
5. Marketing, non profit, sociale
Sulla natura e compiti del marketing nelle aziende profit oriented/Marketing per le organizzazioni non profit/Marketing sociale: una questione di definizione/Nuove forme di marketing “elettronico”
Bibliografia
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore