L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2025
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2020
Promo attive (1)
Sally Rooney è riuscita nell'impresa piú difficile di tutte: scrivere un romanzo sulla banale e feroce dolcezza di una relazione.
«Un grande romanzo su tutto ciò che abbiamo: gli esseri umani che si cercano, e si perdono» – Annalena Benini
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una vera e propria sorpresa.Un libro tenero, crudo, asciutto,sincero, scritto indubbiamente molto bene. È un romanzo dì formazione, una storia dì amore, amicizia e di relazioni profonde, tra ragazzi e tra adulti e ragazzi. . È un romanzo sul trauma, sul disagio, sul comunicare, sull’amicizia, sull’amore, sul coraggio e sulla paura di amare. Come è difficile diventare “persone normali”, che non devono dover scendere a compromessi per farsi accettare dagli altri, e come è faticoso “diventare adulti”, cioè diventare capaci di essere liberi, di credere in se stessi, e di amarsi. Come è difficile per i giovani adulti di oggi, descritti così bene da una loro coetanea qual è l’autrice, appena trentenne!
Ho divorato le prime pagine del romanzo che è partito con tutte le caratteristiche per potere essere un buon romanzo: protagonisti ben descritti, stile piacevole e scorrevole. Ma ad un certo punto la storia diventa ripetitiva, entra in un loop di ti prendo/ti lascio che non cambia mai. Ho letto cose migliori,
Marianne e Conell sono due adolescenti che faticano a esprimere i loro veri sentimenti. L'autrice ci accompagna nella loro crescita, nei cambiamenti, nelle difficoltà e soprattutto nella loro storia, fatta di fraintendimenti, di lasciarsi e riprendersi, di qualcosa che tutti, a un certo punto, abbiamo vissuto. Esistono davvero le persone normali?
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore