L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'attesa è stata lunga ma ne è valsa la pena, ancora una volta Miele fa centro e sciorina l'ennesimo racconto intriso di tensione umorismo e colpi di scena, il tutto condito da una semplicità di linguaggio disarmante che conduce il lettore velocemente verso l' epilogo. Rispetto al primo lavoro si percepisce una qualità narrativa superiore, in cui i dialoghi lasciano a tratti spazio alla narrazione, attraverso la quale si comprende più a fondo l' anima e i pensiero dell'autore . Da manuale il racconto della morte di uno dei personaggi del giallo che trova la sua fine nell'auto precipitata in mare. Intuizioni interessanti come quella della discesa nella "grotta" in cui Miele , entra in un enigma che senza volerlo ci riporta, attraverso un parallelismo, ad un episodio narrato nella serie televisiva Lost . Naturalmente torna sempre a galla quell'aria scanzonata che i principali personaggi si portano addosso ed i loro buffi sopranomi che li fanno amare sin dalla prima pagina. ?. A questo punto il cerchio si deve chiudere con una terza puntata che penso non si farà attendere. Nel complesso un libro da gustare fino in fondo, piacevole compagno di queste sere d'estate dove con una battuta alla livornese e uno sfottò alla toscanaccia ci fa sentire tutti un po' meno incazzati, ed in questo momento ne abbiamo proprio bisogno? FORZA MIELE
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore