L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2010
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il primo romanzo di RNP che leggo e devo dire che mi ha appassionato completamente, leggerò gli altri. Super romanzo!!!
Sono una divoratrice di romanzi gialli, il primo che ho letto di R.N. Patterson è stato "I 59 giorni"......poi questo : bellissimo,personaggi ben definiti psicologicamente,parti descrittive non prolisse ma nitide, ma la parte migliore secondo me è dall'inizio del processo in poi..Patterson si dimostra esperto di aule di tribunale e giurie,scandaglia sottilmente l'intimo di ogni personaggio fino a farti sembrare di essere lì, spettatore reale di quel processo.....e poi confesso che non mi è mai accaduto, leggendo, di odiare così visceralmente un personaggio come Ricardo Arias fino al punto da dover interrompere la lettura per alcuni minuti.Lo consiglio vivamente a chi vuol leggere un buon romanzo giallo.
North Patterson è uno di quegli scrittori che si acquista a scatola chiusa. Tutti i suoi romanzi sono scorrevoli nella lettura e, pur se in questo caso affrontano argomenti ostici (come gli abusi sessuali sui minori e la violenza in famiglia) questi sono trattati con estrema delicatezza. Essendo poi Patterson un avvocato, solitamente la seconda parte del romanzo si svolge in un'aula di tribunale, così da mettere al corrente il lettore su come si svolge un processo penale, e come, a volte, si riesca a capovolgere innocenza con colpevolezza, o viceversa. I romanzi di Patterson non solo i classici legal-thriller, ma spaziano anche nella psicologia dei personaggi. Nel romanzo non manca nulla: sentimenti, odi, politica, rancori. Sono 600 pagine che scorrono piacevolmente, mai noiose, mai scontate, mai inutili. Da leggere assolutamente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore