L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 13,52 €
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Consigliato
Mi sento amata -Non permettere a nessuno che non sia io di farti sentire in questo modo... La guerra delle due rose l'abbiamo vista in ogni libro di storia, sentita da ogni parte, abbiamo studiato ogni virgola dei rivali che si sfidarono per la successione al trono d'Inghilterra. La rosa che fiorisce, nel pieno campo di battaglia delle due famiglie Lancaster e York, è quella di Scarlett Lancaster. La bellezza dei suoi petali è schiacciata da una famiglia ingombrante, da un cognome che significa solo due cose: ricchezza e affermazione. La bellezza pura e immacolata di Scarlett viene trafitta dalle spine di Jaxon York, eterno rivale del padre e del fratello, l'altra faccia funesta del conflitto. -Tu mi manipoli Non ho la più pallida idea di come si faccia a manipolare una persona! -Ed è per questo che hai ogni potere su di me. Cosa c'entra Scarlett in questa guerra? è soltanto una pedina, mossa a piacimento da una famiglia che, però, non aveva fatto i conti con l'indipendenza e con la testardaggine di una figlia, distante da ogni tipo di egemonia e controllo. Jaxon cade nel tranello innocente di Scarlett, che lo intrappola in una gabbia dorata, consentendo l'accesso soltanto ai loro sentimenti e ai loro cuori. Ed è lì che troverà il suo precipizio e la sua buona stella. Saranno sufficienti a sopprimere la sete di potere, dominio e supremazia radicata in secoli e secoli di storia inglese?
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore