L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un classico senza tempo e senza età. da leggere e rileggere.
La storia di Peter e dei tre fratelli Darling, Wendy, John e Michael, è bene o male conosciuta da tutti noi, grazie al cartone Disney e ai numerosi film prodotti durante gli anni. Nel libro di J.M. Barrie, però, si respira tutta un’altra atmosfera, molto più cupa, a tratti cruenta, carica di sofferenza e solitudine; mi ha particolarmente colpita la propensione alla violenza che dimostrano i bambini durante alcune situazioni. Non ho mai provato molta simpatia per il personaggio di Peter Pan e il libro conferma queste mie impressioni: Peter è egoista, arrogante, poco responsabile e molto egocentrico, anche se devo ammettere che negli ultimi capitoli mi ha fatto un po’ di tenerezza. Consiglio la lettura in questa edizione meravigliosa!
Libro stupendo che non può mancare nella propria libreria. È ricco di tutti quei colori ed illustrazioni che solitamente piacciono ai bambini: potrebbe essere un bellissimo regalo ma deve essere sfogliato in compagnia di un adulto per evitare che si rovini.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore