L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Difficile bissare il successo dell'"Allieva". Ci contavo, sarà per la prossima volta!!! Insulso.
,,,sì, si legge bene e non è scritto male, i capitoli brevi aiutano la lettura, ma la trama non è per niente avvincente. I personaggi non sono simpatici e non ci si entra in empatia. Ho trovato poi che sono narrati tanti aspetti della storia e dei personaggi, ma nessuno in modo approfondito. Ho letto questa autrice incuriosita dal successo de L'Allieva, ma questa storia (che probabilmente, per come è finita, potrebbe avere un seguito), non mi ha convinta.
Alessia Gazzola torna con un nuovo romanzo rosa-giallo. Di base è sempre un’investigazione all’Alice Allevi, con un cambio di scenario: Milano invece di Roma, il notaio e non il medico, la redazione al posto dell’istituto di medicina forense. Scritto come sempre scorrevolmente, si legge in un soffio e, nonostante qualche bella frase e qualche sorriso, scivola addosso senza lasciare traccia.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore